Sono numerosi e sempre altamente tecnologici i servizi che la Durk offre alla propria clientela.
La nostra azienda mette a vostra disposizione attrezzature, materiali e manodopera per il realizzo di numerose tipologie di interventi, fra cui le realizzazioni di nuove coperture, operazioni di manutenzione e pulizia.
- NUOVE COPERTURE: La Durk è in grado di realizzare nuove strutture in legno, acciaio o laterizio per il supporto della copertura, partendo dall'estradosso dell'ultimo solaio.
- STRUTTURE AMMALORATE: Coperture vecchie o non del tutto isolate ed impermeabili, con il passare del tempo, possono danneggiare la struttura sottostante. A causa delle infiltrazioni della copertura si può procedere in due modi:
1 Rifacimento totale della struttura della copertura
2 Integrazione della struttura esistente con nuovi materiali
- RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA: La Durk è leader nell'installazione di pannelli Sandwich a Busto Arsizio per edifici civili e industriali che hanno la possibilità di essere rivestiti. I pannelli Sandwich, oltre ad essere molto più leggeri di una copertura tegole, sono molto resistenti ed duraturi nel tempo, isolando l'immobile dal freddo, grazie all'isolante presente tra la superficie inferiore e superiore del pannello.
Il pannello sandwich è composto da uno strato superiore in acciaio ZPV (zincato preverniciato), Alluminio preverniciato o rame, uno strato isolante composto da Poliuretano ad alta densità e uno strato inferiore che può variare a seconda della tipologia di intervento, dall'acciaio ZPV al cartonfeltro bitumato. Per interventi su box o su zone da non coibentare si possono scegliere le lamiere grecate, che sono prodotti sottili caratterizzati dalla presenza di nervature longitudinali trapezoidali, rettangolari o triangolari ottenute mediante formatura a freddo di nastri e di lamiere che ne conferisce resistenza strutturale, funzionalità ed estetica. A seconda del trattamento superficiale protettivo subito, le lamiere grecate si distinguono in zincate, zincate alluminate (Aluzinc) e preverniciate (ZPV) che, oltre alla durabilità, conferiscono al prodotto varietà cromatica. Il procedimento di zincatura conferisce alla lamiera caratteristiche di infrangibilità e di ridotte dilatazioni termiche oltre che di protezione dagli agenti atmosferici esterni.